Azienda

Chi siamo

Dal 1979... 35 anni di attività

l'azienda svolge l'attività di recupero e valorizzazione dei materiali metallici, ferrosi e non ferrosi contenuti nei rifiuti post-consumo (RAEE), nei rifiuti della demolizione e della produzione industriale, quali rottami, scarti, sfridi, e dei rifiuti provenienti da altri impianti di recupero.

Grazie ai processi tecnologicamente avanzati di frantumazione separazione e selezione, la C.A. Demolizioni produce metalli frantumati per il reimpiego nel ciclo industriale della siderurgia e fonderia.

Autorizzazioni e certificati

C.A. Demolizioni opera in regime di autorizzazione ordinaria e secondo il sistema di gestione di qualità e ambiente certificato UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004.

Centro autorizzato per i rifiuti elettronici

Centro autorizzato per il trattamento di rifiuti elettronicied elettrici, rifiuti informatici e da apparecchiature industriali, offre un completo servizio di riciclaggio e smaltimento computer e apparecchiature elettroniche domestiche, commerciali ed industriali.

Il trattamento dei rifiuti e l'erogazione dei servizi relativi sono svolti nel rispetto delle leggi vigenti ed in accordo con le linee guida definite dalla norma tecnica CEI 308-2.

Micro-raccolta

L'azienda dispone di automezzi propri autorizzati al trasporto dei rifiuti, iscritti all'albo dei gestori rifiuti, per soddisfare tempestivamente i clienti con il servizio di micro-raccolta dei rifiuti elettronici.

Sinergie

C.A. Demolizioni è associato a CERTO (Consorzio Nazionale Eco Trattamento Rifiuto Tecnologico) e A.I.R.A.(Associazione Italiana Recuperatori Auto)